Consegna delle targhe attestanti il riconoscimento di scuola calcio “Elite”

Giovanni Tinervia presidente sgs vito tisci, vincenzo lo piccoloQuesto pomeriggio nella sede del Comitato Regionale della Figc Regionale di Ficarazzi, si è svolta la cerimonia di consegna delle targhe attestanti il riconoscimento di scuola calcio ” Elite ” per la corrente stagione sportiva.
L’Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini presente con una folta rappresentanza con a capo il presidente Giovanni Battista Tinervia, il direttore tecnico Vincenzo Lo Piccolo, la responsabile di segreteria Clara Abbate e il dirigente Salvatore Pizzo .

Alla premiazione moderata dal professore Stefano Aiello, Coordinatore della Attività Giovanili in Sicilia, hanno presenziato il Presidente Nazionale del Settore Giovanile e Scolastico Dott. Vito Tisci e il Segretario del Settore Giovanile Nazionale Dott. Vito Di Gioia.

“E’ il coronamento di un percorso iniziato anni fa da Renzo Lo Piccolo, ripreso nel 2010 insieme al figlio Vincenzo” ha dichiarato il presidente del sodalizio terrasinese Giovanni Tinervia.

“Ringrazio tutto lo staff degli allenatori e dei dirigenti, il lavoro eccezionale fatto fino adesso si chiude con questo riconoscimento che non è un traguardo ma è un punto di partenza, uno stimolo per fare sempre di più”.

vincenzo lo piccoloLa parola ad un emozionato Vincenzo Lo Piccolo “Si chiude una settimana piena di emozioni, la conquista della finale della ‪Udinese Academy Champions Cup‬ col gruppo 2003, la partecipazione per il 4° anno consecutivo alla festa provinciale del sei bravo a scuola calcio coi pulcini 2006, la convocazione stabile di nostri atleti nelle rappresentative regionali, oggi la consegna dell’ambito riconoscimento di Scuola di Calcio Elite, non ho altro da aggiungere, posso solo prendere atto che stiamo raccogliendo quando seminato durante l’anno”.

Chiude Lo Piccolo dicendo “Voglio ringraziare oltre ai presenti tutti gli allenatori Mario Ippolito, Giosuè Maniaci, Salvatore Marchese, Piero Randazzo, Nino Maltese, Plano Rosaria, Paolo Ferrara, il direttore sportivo Bajo Salvatore, i dirigenti Salvatore Terranova, Marcello Cinquemani, il nostro medico Giuseppe Maniaci, lo staff psico-pedagogico formato dalle dottoresse Chiara Maniaci ed Alessia Palazzolo, il preparatore atletico il dr.Francesco Altezza, il responsabile della comunicazione Fabrizio Campagnano, tutti gli atleti, i genitori e tutte le persone che si sono state vicine in questi anni!”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUomo abusa di due bambine, sembra che la mamma fosse complice
Articolo successivoPenalisti, sciopero di due giorni