Sabato Maria Elena Boschi a Trapani

locandina-Ministro-Boschi-TrapaniTRAPANI. Un incontro per parlare del referendum costituzionale insieme a Davide Faraone e Pamela Orrù, questo il programma previsto per il ministro Boschi a Trapani sabato 14 maggio a partire dalle ore 16.

L’incontro si terrà alla Camera di Commercio di Trapani nella sala conferenze: “Parleremo della Riforma in vista del Referendum Costituzionale e delle modifiche apportate alla Costituzione. La presenza del Ministro – ha dichiarato la Senatrice Orrù – è importante e conferma l’attenzione del Governo alla nostra provincia. Auspico che si organizzino diversi comitati per il Sì voluti dai cittadini ma soprattutto dai giovani, veri destinatari della riforma e che ci sia davvero la possibilità di un reale confronto su questo tema così importante”.

A favore del “Sì” la Boschi spiegherà le ragioni della scelta per la consultazione del prossimo ottrobre.

“Il Referendum Costituzionale di ottobre – ha ricordato la Senatrice Orrù – sarà l’occasione per comprendere chi vuole cambiare veramente l’Italia e chi invece vuole che nulla cambi. A breve saranno presentate le modalità operative per fondare i comitati. L’Unione provinciale del Pd sta già lavorando e lavorerà per lanciare in tutti i comuni della provincia i comitati del Sì”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI dieci giochi di carte più apprezzati di tutti i tempi
Articolo successivoImbratta la lapide in ricordo dei partigiani marsalesi e minacce al Presidente ANPI Marsala
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.