Ulteriore disponibilità di posti nei corsi delle Professioni Sanitarie

Pubblicato: lunedì, 9 maggio 2016
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

universitàLa Segreteria Remota dell’università di Palermo, fa sapere che, il Rettore dell’Università di Palermo, vista l’ulteriore disponibilità di posti relativamente ad alcuni corsi delle Professioni Sanitarie, ha disposto che i candidati utilmente posizionati in graduatoria sono tenuti a confermare il loro interesse all’immatricolazione entro e non oltre le ore 13.00 del 13/05/2016.

Nello specifico, si sono resi disponibili: n. 1 posto in “Tecniche di laboratorio biomedico” ; n. 1 posto in “Tecniche della riabilitazione psichiatrica”; n. 1 posto in “Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro”; n. 2 posti in “Infermieristica”.

Le immatricolazioni saranno effettuate in modalità a tempo parziale ed esclusivamente ai fini dell’occupazione del posto. Considerato che non sarà più possibile raggiungere il 75% delle presenze alle lezioni, gli studenti non potranno sostenere esami per l’anno accademico 2015/2016. Conclusa quest’ultima fase, non ci saranno ulteriori scorrimenti e le graduatorie saranno definitivamente chiuse. Per ulteriori informazioni e prendere visione del decreto di riferimento, consultare il sito www.portale.unipa.it o rivolgersi in Segreteria.

Letto 1373 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>