Ulteriore disponibilità di posti nei corsi delle Professioni Sanitarie

universitàLa Segreteria Remota dell’università di Palermo, fa sapere che, il Rettore dell’Università di Palermo, vista l’ulteriore disponibilità di posti relativamente ad alcuni corsi delle Professioni Sanitarie, ha disposto che i candidati utilmente posizionati in graduatoria sono tenuti a confermare il loro interesse all’immatricolazione entro e non oltre le ore 13.00 del 13/05/2016.

Nello specifico, si sono resi disponibili: n. 1 posto in “Tecniche di laboratorio biomedico” ; n. 1 posto in “Tecniche della riabilitazione psichiatrica”; n. 1 posto in “Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro”; n. 2 posti in “Infermieristica”.

Le immatricolazioni saranno effettuate in modalità a tempo parziale ed esclusivamente ai fini dell’occupazione del posto. Considerato che non sarà più possibile raggiungere il 75% delle presenze alle lezioni, gli studenti non potranno sostenere esami per l’anno accademico 2015/2016. Conclusa quest’ultima fase, non ci saranno ulteriori scorrimenti e le graduatorie saranno definitivamente chiuse. Per ulteriori informazioni e prendere visione del decreto di riferimento, consultare il sito www.portale.unipa.it o rivolgersi in Segreteria.