Il Trapani Calcio oggi sfida la Pro Vercelli.

cosmiLa vittoria del Cagliari di fa ben sperare, in termini di classifica ai granata di Serse Cosmi che oggi sfidarenno la Pro Vercelli di Foscarini alle ore 15 presso lo stadio “Silvio Piola” di Vercelli.

Nella scorsa giornata il Trapani Calcio ha pareggiato in casa contro il Novara di Baroni interrompendo la fila di otto vittorie consecutive, ma muovendo la classifica di un punto. Il tecnico granata, durante la conferenza stampa pre partita, chiede di mantenere un atteggiamento calmo “giocheremo contro una squadra che vuole salvarsi, noi dobbiamo giocare come se fosse uno spareggio, porteremo in campo le qualità che ci hanno contraddistinto, non dobbiamo pensare ad altro”.

Per la sfida odierna sono ventitré i calciatori granata convocati dal tecnico perugino:

PORTIERI‬: 1. Nicolas, 12. Geria, 31. Fulignati; ‎DIFENSORI‬: 2. Perticone, 3. Daì, 4. Pagliarulo, 6. Scognamiglio, 13. Fazio, 28. Pastore, 29. Rizzato, 32. Accardi;

CENTROCAMPISTI‬: 5. Scozzarella, 17. Barillà, 20. Coronado, 21. Nizzetto, 24. Raffaello, 27. Eramo, 30. Cavagna;

ATTACCANTI‬: 8. Montalto, 9. Torregrossa, 10. Petkovic, 18. Citro, 36. De Cenco. ad arbitrare il match sarà Luigi Nasca della sezione AIA di Bari coadiuvato da Alfonso D’Apice di Parma e Stefano Bellutti di Trento; quarto ufficiale Andrea Tardino di Milano.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSindacati in lotta contro il governo regionale: la CGIL Alcamo presente a Palermo
Articolo successivoA giugno l’Amerigo Vespucci a Trapani