Questo pomeriggio la presentazione di una “app” di Castellammare del Golfo

Pubblicato: venerdì, 6 maggio 2016
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
1

sviluppo-app-mobiliCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Sarà presentata questo pomeriggio, venerdì 6 maggio, alle ore 16:30, nell’aula consiliare di corso Bernardo Mattarella una applicazione della città di Castellammare del Golfo per smartphone e tablet. Una “app” da scaricare sui dispositivi mobili che rappresenta una guida pratica per cittadini e turisti che arrivano in città.

L’applicazione, con un semplice tocco del proprio telefono o altro dispositivo mobile, consente di conoscere uffici e servizi, numeri utili, luoghi ed edifici di interesse artistico e culturale, quindi dove mangiare, dove dormire, cosa fare  e come muoversi in città.

Tutti questi aspetti saranno presentati questo pomeriggio all’aula consiliare. La app, a cura della GrowApp per due anni, in mattinata sarà invece presentata agli studenti delle scuole.

Letto 959 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>