Benenati querela per diffamazione chi lo ha definito “avvinazzato”

Pubblicato: giovedì, 5 maggio 2016
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
3

Avv. Benenati AlcamoNella propria pagina facebook il candidato a Sindaco di Alcamo Benenati ha risposto a chi lo aveva definito “avvinazzato” in riferimento alla polemica sul presunto depotenziamento dell’Ospedale di Alcamo. Pubblichiamo per intero le dichiarazioni di Benenati: “Con riferimento ancora alla querelle relativa al paventato depotenziamento dell’ospedale di Alcamo, solo per un fatto di coerenza comportamentale comunico di avere, in data odierna, presentato presso i competenti Uffici, querela per diffamazione aggravata nei confronti di chi mi ha pubblicamente definito come soggetto che fa le sue esternazioni “dopo qualche bicchiere di troppo” ed “avvinazzato”, nella speranza che ciò possa essere da freno a quanti, nell’immediato futuro, intendessero immettere nell’agone politico valutazioni, apprezzamenti ed esternazioni che nulla hanno a che fare con il diritto di critica, anche feroce, riconosciuto dalla Costituzione e che travalicano il limite del buon gusto e della buona educazione.
Siccome prevenire è meglio che curare, a chi fosse interessato all’argomento faccio presente che tollero le critiche ma sono allergico agli insulti!”. 

Letto 3729 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Falce&Mantello scrive:

    molto bene….e bisogna anche essere intolleranti nei confronti di chi è protetto da lobby di potere come la massoneria.
    il popolo sa e giudica e che mente sarà scoperto.

  2. elio scrive:

    li carni arrizzanu!!!!!!!!!!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>