Castellammare, domani un workshop turistico al castello Arabo Normanno

Castellammare Castello arabo-normannoCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Un workshop turistico al castello arabo normanno giovedì 5 maggio a partire dalle ore 16:00.

L’incontro, organizzato dal Gal Elimos, rientra nell’ambito della “fase di consultazione pubblica per la costruzione della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo “Terre degli Elimi 2020”. Dopo i saluti del sindaco Nicolò Coppola,  i lavori, che hanno lo scopo di indicare le strategie turistiche da portare avanti nei prossimi anni, saranno aperti dal presidente del Gal Elimos Liborio Furco.

Dopo l’introduzione dell’assessore comunale al Turismo Marilena Barbara, interverranno: Rocco Lima (direttore tecnico del Gal Elimos), Cinzia Plaia (presidente dell’associazione albergatori di Castellammare del Golfo), Giuseppe Vultaggio (Presidente Agriturist Trapani),Vincenzo Fazio (presidente strade del vino Erice doc), Andrea Oddo (presidente del consorzio turistico trapanese) e Giuseppe Pagoto (presidente del distretto turistico Sicilia Occidentale). Il workshop sarà  concluso da Maurilio Caracci docente di marketing e comunicazione aziendale dell’Università degli Studi di Palermo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIntervista a Stefano Cruciata e Vitalba Labita: “Noi sempre coerenti ma ad oggi non è cambiato nulla”
Articolo successivo“Una filosofia in pratica d’a-Mare”: “Un evento culturale che ha riscontrato un notevole successo”