Arrestato un pluripregiudicato marsalese con precedenti per reati gravi

Pubblicato: venerdì, 29 aprile 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

lombardo ignazioLa Polizia di Stato di Marsala ha sottoposto Lombardo Ignazio, pluripregiudicato di 44 anni, agli arresti domiciliari in esecuzione ad una condanna alla pena di 8 mesi di reclusione per inosservanza alle prescrizioni relative alla Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza.

Il Lombardo già noto alle forze dell’ordine per atti criminosi e in virtù dei quali ha già subito una condanna alla pena di anni 8 di reclusione per il reato di associazione a delinquere di stampo mafioso. Ma può “vantare” altri precedenti per sequestro di persona, spaccio di stupefacenti, estorsione, incendio e violazione della disciplina sulle armi.

Il provvedimento restrittivo, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo e reso esecutivo con provvedimento della Procura della Repubblica di Marsala, è stato eseguito dagli uomini del Commissariato di P.S. dopo una lunga ricerca che ha consentito di rintracciare il pregiudicato e di condurlo presso la sua abitazione, ove rimarrà ristretto per l’espiazione della pena suddetta.

Letto 709 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>