Arrestato un pluripregiudicato marsalese con precedenti per reati gravi

lombardo ignazioLa Polizia di Stato di Marsala ha sottoposto Lombardo Ignazio, pluripregiudicato di 44 anni, agli arresti domiciliari in esecuzione ad una condanna alla pena di 8 mesi di reclusione per inosservanza alle prescrizioni relative alla Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza.

Il Lombardo già noto alle forze dell’ordine per atti criminosi e in virtù dei quali ha già subito una condanna alla pena di anni 8 di reclusione per il reato di associazione a delinquere di stampo mafioso. Ma può “vantare” altri precedenti per sequestro di persona, spaccio di stupefacenti, estorsione, incendio e violazione della disciplina sulle armi.

Il provvedimento restrittivo, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo e reso esecutivo con provvedimento della Procura della Repubblica di Marsala, è stato eseguito dagli uomini del Commissariato di P.S. dopo una lunga ricerca che ha consentito di rintracciare il pregiudicato e di condurlo presso la sua abitazione, ove rimarrà ristretto per l’espiazione della pena suddetta.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSicilia Futura: “Cracolici sospenda gli scandalosi aumenti” degli oneri consortili a carico degli agricoltori
Articolo successivoFinale Play-off domani al “G. Matranga” tra Castellammare Calcio 94 e Audace Partinico Borgetto