I consiglieri di opposizione chiedono il ritorno alle urne

Pubblicato: giovedì, 28 aprile 2016
Vota l\'articolo
7
Vota l\'articolo
6

palazzo crociferi castellammareCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Dopo il consiglio comunale di ieri i consiglieri di opposizione tornano ad attaccare il Sindaco Coppola e con una nota congiunta chiedono il ritorno alle urne.

“Il Sindaco non ha più una maggioranza, lo invitiamo a prenderne atto ed a liberare il Paese dalla paralisi amministrativa in cui si trova.” scrivono nella nota inviata questa mattina.

“Nel corso dello scorso Consiglio Comunale – continuano – infatti l’Amministrazione ha prima presentato dei regolamenti sulla IUC e sui Dehors salvo poi ritirarli con i soliti trucchetti della vecchia politica. Con alto senso di responsabilità abbiamo bocciato proposte inutili e dannose per i nostri concittadini frutto della solita approssimazione e di logiche spartitorie. Siamo di fronte ad una amministrazione incapace che ha perso quasi 2 milioni di euro di finanziamenti per le scuole del nostro Paese e che ha il brutto vizio di paralizzare gli uffici non rispettando i regolamenti già approvati dal Consiglio Comunale creando enormi disagi per i cittadini che aspettano invano autorizzazioni e nulla osta.

In questa palude amministrativa il primo cittadino, con non poco imbarazzo, si è cimentato persino nell’esposizione della relazione annuale sulla attività svolta, una relazione che non ha ottenuto il sostegno nemmeno dei consiglieri di maggioranza. Chiediamo, – concludono – quindi, una presa di coscienza seria, Castellammare sta per affrontare una stagione turistica che vogliamo sia piena di successi e soddisfazioni, il Paese ha bisogno di una amministrazione forte, con le idee chiare e che sappia assumersi le proprie responsabilità, per questo chiediamo che si torni alle urne il prima possibile e si dia finalmente la parola ai Castellammaresi.
I consiglieri comunali : Angelo Palmeri, Stefano Cruciata, Laura Ancona, Giacomo Asaro, Giuseppe Fausto, Vitalba Labita, Giacomo Di Bartolo, Gaspare Canzoneri, Giuseppe Norfo, Maurizio Paradiso.”

Letto 1280 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>