Convocato il Consiglio Comunale ad Alcamo, trai vari argomenti l’IMU

Pubblicato: giovedì, 28 aprile 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

Comune AlcamoIl Consiglio Comunale di Alcamo è stato convocato in seduta d’urgenza per il 28 Aprile 2016 alle ore 18,30 per trattare vari argomenti: Funzionamento Società, Gruppi, patti di cui è socio il comune di Alcamo, sorveglianza cittadella dei giovani. piano amianto, salvaguardia dell’ambiente, alloggio per disabili, progetto Courage, beni confiscati alla mafia e IMU. Quest’ultimo argomento sarà trattato dopo che, è fresca la notizia, il Comune di Calatafimi ha deciso di diminuire la tassa, quindi creando un precedente che farà nascere critiche in quelle città che mantengono alta questa tassa.

Letto 737 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. elio scrive:

    Quello che mantiene alta l’attenzione, spero anche quella della magistratura, e che si inseriscano tra gli argomenti all’ordine del giorno risposte ad interrogazioni per dare modo di effettuare (passerelle) campagna elettorale AI CANDIDATI ALLE PROSSIME ELEZIONI DEL 05/06/2016 in un momento in cui tale attività dovrebbe essere, quantomeno per opportunità, evitata.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>