Composta la segreteria dei giovani democratici della provincia di Trapani

Pubblicato: giovedì, 28 aprile 2016
Vota l\'articolo
6
Vota l\'articolo
3
lipari lisciandra ibrahim mulè ruggirelloALCAMO. Composta dal segretario provinciale, Salvatore Cangemi, la segreteria dei Giovani Democratici della provincia di Trapani. Al segretario spetterà il compito di curare i rapporti tra territori ed istituzioni e il coordinamento dei circoli; a Davide Ruggirello di Paceco invece spetta il ruolo di responsabile dell’organizzazione, nel 2007 è stato presidente della consulta degli studenti e responsabile nazionale con delega alla dispersione scolastica, ha una laurea in giurisprudenza conseguita a Siena.
A Francesco Lisciandra di Castelvetrano spetta la delega alla legalità ed al lavoro, il ragazzo ha una laurea in tecniche di cardiologia ed è iscritto in scienze poltiche a Palermo, è vice segretario dei giovani di Castelvetrano e volontario unicef e socio unesco nella sua città. A Ibrahima Balde va la delega alle pari opportunità e all’ambiente. Viene dal Senegal e vive ad Erice, da poco ha ottenuto la protezione umanitaria ed è anche arbitro federale di Pallavolo.
Vincenzo Mulè, di Alcamo, si occuperà invece scuola e università, frequenta Architettura ed è impegnato nel sindacato studentesco con la Run Palermo, di cui attualmente è presidente.
A Federica Lipari, di Alcamo, il compito di curare la ccomunazione, studia a Palermo scienze dell’amministrazione e delle organizzazioni complesse e ha una laurea in scienze della comunicazione per i media e le istituzioni.
Letto 2177 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>