Composta la segreteria dei giovani democratici della provincia di Trapani

lipari lisciandra ibrahim mulè ruggirelloALCAMO. Composta dal segretario provinciale, Salvatore Cangemi, la segreteria dei Giovani Democratici della provincia di Trapani. Al segretario spetterà il compito di curare i rapporti tra territori ed istituzioni e il coordinamento dei circoli; a Davide Ruggirello di Paceco invece spetta il ruolo di responsabile dell’organizzazione, nel 2007 è stato presidente della consulta degli studenti e responsabile nazionale con delega alla dispersione scolastica, ha una laurea in giurisprudenza conseguita a Siena.
A Francesco Lisciandra di Castelvetrano spetta la delega alla legalità ed al lavoro, il ragazzo ha una laurea in tecniche di cardiologia ed è iscritto in scienze poltiche a Palermo, è vice segretario dei giovani di Castelvetrano e volontario unicef e socio unesco nella sua città. A Ibrahima Balde va la delega alle pari opportunità e all’ambiente. Viene dal Senegal e vive ad Erice, da poco ha ottenuto la protezione umanitaria ed è anche arbitro federale di Pallavolo.
Vincenzo Mulè, di Alcamo, si occuperà invece scuola e università, frequenta Architettura ed è impegnato nel sindacato studentesco con la Run Palermo, di cui attualmente è presidente.
A Federica Lipari, di Alcamo, il compito di curare la ccomunazione, studia a Palermo scienze dell’amministrazione e delle organizzazioni complesse e ha una laurea in scienze della comunicazione per i media e le istituzioni.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDr. Arnone: cosa fa lascia o raddoppia?
Articolo successivoLa Longarico presenta “Contro l’antimafia” libro dello scrittore e giornalista Di Girolamo