La Polizia di Stato arresta due uomini per detenzione di armi e rapina

Titone EmanueleCommissariato di Marsala, parola d’ordine: controllo del territorio. La Polizia di Stato ieri ha eseguito due ordini di esecuzione pena emessi dal Tribunale di Sorveglianza e dalla Procura Generale di Palermo nei confronti di Titone Emanuele, di anni 27, e Bojian Davis, cittadino rumeno di anni 24.
Il Titone, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, già conosciuto alle forze dell’ordine per reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, furto, invasione di edifici e porto illegale di arma impropria.
L’uomo è stato rintracciato dagli agenti del Commissariato e sottoposto alla misura restrittiva della detenzione domiciliare emessa a seguito di condanna a mesi 8 di reclusione per detenzione illegale di armi e per i reati di lesioni aggravate e di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Bojian DavidIl Bojian è stato sottoposto alla prosecuzione del regime degli arresti domiciliari in ottemperanza ad un mandato di arresto europeo emesso a seguito di una condanna ad anni 1 mesi 9 giorni 4 di reclusione per una rapina commessa in Romania, nella città di Barlad.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGrimaudo candidata a Sindaco di Alcamo al “Marconi”, ci sarà l’On. Cardinale
Articolo successivoSurdi: “Cambiare questa terra per lasciare ai nostri figli un posto migliore”