Volley femminile, la Coast Cup Team Castellammare campione del girone e sogna la “tripletta”

coast cup castellammareCASTELLAMMARE DEL GOLFO. La Coast Cup Team ha vinto la fase a gironi del campionato PGS 2016, per il terzo anno consecutivo. Adesso la squadra di volley femminile allenata da Luigi Fundarò andrà a disputare la fase decisiva per conquistare la “tripletta”, cioè il terzo trofeo regionale di fila.

coast cup castellammare 2016
Da sinistra verso destra: Alessia Cruciata, Federica Ponzio, Marilena Gebbia, Veronica Abate, Lorena Fiumetto, Luigi Fundarò e Caterina Cusenza. In basso da sinistra: Chiara Ciaravino, Valentina Castiglione e Giorgia Ciaravino. Assente in foto Serena Ganci.

Si è disputata ieri sera presso la palestra “Mimmo Bonanno” di Castellammare del Golfo la gara di volley PGS TP femminile tra il Coast Cup Team Castellammare e il Volleyzop Mazara che ha regalato ai padroni di casa il terzo titolo consecutivo. Infatti le ragazze allenate da Luigi Fundarò hanno vinto la partita 3 a 1 aggiudicandosi la vittoria del campionato contro una delle squadre più forti.

Alla fine di una bellissima partita, dominata dalla squadra di casa, le ragazze si sono laureate “campionesse del girone per la terza volta consecutiva. Adesso – sottolineano le ragazze – cercheremo di conquistare per il terzo anno consecutivo la coppa regionale.”