Surdi presenterà domenica alla città la squadra dei 24 portavoce

Foto in PIazza copiaALCAMO. Saranno presentati domenica 24 al Marconi i candidati del Movimento 5 stelle alle prossime amministrative. Ventiquattro portavoce, come amano chiamarli i pentastellati, che accompagneranno Surdi fino alle prossime elezioni amministrative.

Un appuntamento denominato “vediamoci chiaro” che avrà inizio alle 18 e a cui è invitata tutta la cittadinanza. Saranno presenti Valentina Palmeri, deputata regionale, e Ignazio Corrao, europarlamentare.
“Siamo felici di questo percorso che contiamo ci porterà a mettere a disposizione della cittadinanza competenze e slancio, – afferma il candidato sindaco Domenico Surdi – in questa occasione sveleremo anche parte del nostro programma di governo”.

In attesa di questo momento ufficiale Domenico Surdi sta continuando ad incontrare imprenditori, artigiani e conta di riunire anche il mondo dell’associazionismo e della cultura per conoscere problemi e individuare soluzioni da proporre.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNuove opportunità del Programma di sviluppo rurale
Articolo successivoGiuseppe e Paolo uccisi anche da morti
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.