Arrestato dalla Polizia di Stato un uomo per spaccio

chircoLa Polizia di Stato di Marsala, nello specifico la Squadra Antidroga, ha arrestato Chirco Emiliano Salvatore per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (Cannabis-Hashish).

L’Attività della Polizia di contrasto già avviata al fine di fronteggiare il fenomeno dell’illegale spaccio di stupefacenti, oltre all’arresto ha portato al sequestro di un etto di marijuana, diverse dosi di hashish e cannabis già confezionate e pronte per lo spaccio, nonché di una consistente somma di denaro, provento dell’illecita cessione delle sostanze predette.

La attività sono state avviate nella mattinata di ieri mediante un efficace servizio di appostamento e pedinamento, concretizzatosi in una serie di perquisizioni domiciliari effettuate presso le palazzine della C.da Amabilina, nell’abitazione del CHIRCO e nelle pertinenze allo stesso in uso.

L’attività di indagine veniva altresì estesa presso l’abitazione dei genitori, dove il soggetto aveva sicuramente impiantato la sua base operativa. È lì, infatti, che ben occultata all’interno di un armadio, gli uomini del Commissariato rinvenivano una consistente quantità di marijuana, già essiccata e pronto ad alimentare la locale piazza di spaccio.

Il giovane, da tempo attenzionato dagli uomini del Commissariato, in quanto individuato quale soggetto tra i più attivi nel settore dello spaccio in questo territorio, annovera, altresì, un precedente per una tentata rapina commessa nel 2010 ai danni dell’istituto postale della contrada Madonna cava bufalata.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteD’Alì non parla, interviene Forza Italia
Articolo successivoLa Dia nella galleria