Congresso Nazionale del PSI, al Consiglio sette trapanesi

Pubblicato: lunedì, 18 aprile 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

psiNovità importanti per il Partito Socialista Italiano, al congresso di Salerno è stata decisa la nuova composizione del Consiglio Nazionale. A gioire il Partito Socialista trapanese che vede passare da due e sette i propri rappresentanti. Si tratta di Francesco Leone, Vita Barbera, Carhy Marino, Nino Oddo, Calogero Russo, Giuseppe Castiglione e Alessandro Montalto.

Naturalmente entusiaste le dichiarazioni dei componenti del PSI trapanese, tra tutte quella di Oddo, già componente del Consiglio nazionale assieme alla vice segretaria Carhy Marino: “Passano da due a sette i rappresentanti trapanesi nel Consiglio Nazionale del Psi . Si tratta di risultato mai raggiunto in passato e che è frutto del riconoscimento della grande crescita socialista registratasi in provincia di Trapani  negli ultimi anni”.

Letto 833 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>