Konsumer, sportello difesa del consumatore

Konsumer SiciliaApre anche ad Alcamo lo sportello di ricevimento dell’Associazione consumatori “Konsumer”, sigla nazionale già è operativa da molti anni.
Nel trapanese il primo sportello è stato aperto a Trapani poi in altre cittadine del comprensorio, ora tocca ad Alcamo, infatti dal 21 aprile 2016 lo sportello sarà attivo anche ad Alcamo.

Questo il commento del Responsabile regionale di Konsumer: “…la nostra Associazione è decollata da pochi mesi nel territorio trapanese ma è formata da gente esperta che ha accumulato parecchia esperienza nell’ambito della difesa e della tutela dei diritti dei consumatori. Siamo animati da grande entusiasmo, abbiamo voglia e capacità per rendere, in breve tempo, questo ulteriore presidio di tutela sul territorio un punto di riferimento per tutti i cittadini che, sempre più spesso, appaiono inermi dinanzi a truffe, soprusi e angherie poste in essere dai soggetti forti. Konsumer vuole essere ad Alcamo anche uno spunto di aggregazione sociale che miri a raccogliere le lamentele quotidiane della gente vessata anche dal malfunzionamento della macchina burocratica della pubblica amministrazione…”

Lo sportello a difesa dei cittadini avrà sede ad Alcamo nella via Gaetano Martino, n°14, ed osserverà l’apertura al pubblico ogni giovedì, dalle ore 18,00 alle ore 19,30.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTerza Edizione “Sicilia Alleva”
Articolo successivo“L’uomo nero” riflessione sulla mentalità mafiosa