Impianto di videosorveglianza nell’Area Industriale. Il plauso di Confindustira Trapani

ConfindustriaLe aziende insediate nell’area industriale di Trapani, dopo vari casi di microcriminalità e danneggiamenti, avevano lamentato a Confindustria Trapani della mancanza di un impianto di videosorveglianza. La buona notizia è che oggi l’area vede attivi e operativi gli impianti di videosorveglianza.
“La nostra Associazione – informa Gregory Bongiorno, Presidente di Confindustira Trapani – ha chiesto alla Prefettura di adoperarsi presso l’IRSAP al fine di sollecitare l’attivazione di un sistema di videosorveglianza nell’area industriale. L’avvenuta installazione degli impianti e la loro operatività, concorre indubbiamente a rendere più sicure le aziende, rappresentando un deterrrente che serve a scongiurare, o comunque a limitare, atti che possano arrecare danni alle aziende.
Di tutto ciò desideriamo ringraziare la Prefettura – prosegue Bongiorno – che si è fatta carico del raggiungimento di questo importante obiettivo attraverso la costituzione di un apposito tavolo tecnico che ha messo insieme tutti gli attori della cosiddetta sicurezza partecipata.
Ciò dimostra, ancora una volta, che quando le forze sane dell’economia si confrontano con i rappresentanti delle Istituzioni, pronti ad ascoltare e recepire le legittime istanze, i risultati sono tangibili e creano un beneficio a vantaggio della collettività”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteD’Alì, si va alla discussione
Articolo successivoAndava in giro con la moto, ma era agli arresti domiciliari