Vallone presenta ufficialmente la sua candidatura con Progetto Alcamo

Pubblicato: martedì, 12 aprile 2016
Vota l\'articolo
7
Vota l\'articolo
3

IMG_20160409_191419ALCAMO. Sabato alle 18 si è tenuta la conferenza di presentazione del candidato sindaco Vallone, il quale va in campagna elettorale con una lista civica un movimento denominato “Progetto Comune”.

Come già annunciato, nei toni pacati che sono propri al professore Vallone, l’impegno che come uomo e come candidato intende assumersi è quello di fare una città a misura d’uomo e lavorare molto sull’aspetto sociale, cioè coinvolgendo tutte le associazioni presenti ed attive sul territorio.

Una città che punti a valorizzare ciò che ha e non a puntare a sogni improbabili, questo l’impegno di Vallone, che intende puntare anche sul centro storico libero dalla auto. Il candidato ha accolto con favore relativo quanto già fatto in tal senso, poichè pensa ad un piano che integri il sistema dei servizi in modo più complesso e capillare del modello attuale. Alcamo deve riappropriarsi della propria posizione da paesi di un golfo che punta al turismo.

Non meno importanti del turismo sono le attività produttive e in particolar modo il rilancio dell’agricoltura e dei suoi prodotti. Vallone ha inoltre ribadito la propria fermezza di rendere conto unicamente ai cittadin e non ad accordi partitici poichè “Progetto Alcamo” non ha riferimenti nè a Palermo nè a Roma.

Letto 1018 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>