Luigi Di Maio torna ad Alcamo per sostenere Surdi

Pubblicato: martedì, 12 aprile 2016
Vota l\'articolo
6
Vota l\'articolo
14

di Maio ad Alcamo

ALCAMO. Giovedì 14 aprile alle 21 in piazza Ciullo sarà presente il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, il quale era stato ad Alcamo già qualche mese fa, pur nell’improvvisazione di un incontro tenuto senza palco o microfono. Una presenza che segna l’avvio più netto di una campagna elettorale piuttosto particolare ad Alcamo rispetto agli anni precedenti.

Adesso la situazione con la rappresentanza politica in piazza sembra essere risolta e i 5 stelle tornano con uno dei propri uomini più rappresentativi a livello nazionale.

In piazza saranno presenti anche Domenico Surdi, il candidato a Sindaco di Alcamo dei cinque stelle  e i due onorevoli Valentina Palmeri e Giancarlo Cancelleri, così come l’europarlamentare Ignazio Corrao.

 

 

Letto 1398 volte.
4 Commenti
Dì la tua
  1. Allucinante scrive:

    Pubblicità abusiva….

  2. Allucinante scrive:

    Il bello che poi si criticano gli altri candidati per offerte commerciali….

  3. Leonardo scrive:

    Non so se è pubblicità abusiva, ma la presenza Di Maio ad Alcamo è un’evento, cosi come sarebbe un’evento la rpesenza di qualsiasi esponete di partito di caratura nazionale. Leggendo spesso il sito Alqamah vedo semre notizie vere e di qualsiasi partito. Complimenti continuate cosi.

  4. Bah scrive:

    A me Surdi fa simpatia e non mi dispiacerebbe come sindaco.
    Chi vota 5 stelle lo fa per le persone, sopratutto per chi compone il Meetup di Alcamo.

    Non capisco pero’ perche’ si vogliono confondere i temi locali con quelli nazionali o Europei dove i 5 stelle, tra mancate prese di posizione (unioni civili) e a Bruxelles (dove l’EFD spinge per Carbone e nucleare) fa una politica che non potrei mai e poi mai votare.

    Discutiamo del futuro sindaco e lasciamo fuori il resto.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>