TH Alcamo ospita al nuovo Plaverga la Nuova Audax

TH AlcamoVentesima ed ultima giornata nel campionato di serie A 2 di pallamano con il girone E , che ormai ha emesso i suoi verdetti.
Kelona in A1, TH Alcamo al secondo posto davanti ai cugini del Giovinetto Petrosino, mentre in Serie B retrocede la Nova Audax Caltanissetta .
Proprio la formazione nissena di Filippo Taibi sarà ospite domenica 10 Aprile della T.H.Alcamo al nuovo Palaverga.
Si gioca alle 18.00, arbitri i palermitani Romana e Nania , per un match che servirà per salutare il pubblico che in questa stagione è stato sempre vicino alla formazione di Benedetto Randes.
Proprio al tecnico alcamese tornato a gennaio sulla panchina della T.H.Alcamo abbiamo chiesto che cosa accadrà in vista della prossima stagione.
“Diciamo che prima vorrei fare un personale ringraziamento ” dice Randes ” a Roberto Accardo che ha iniziato la stagione incontrando tanti problemi e mi dispiace che non abbia finito la stagione con noi .
Problemi comunque che sono aumentati con il mio arrivo, con alcuni giocatori che praticamente non sono mai stati disponibili, mentre altri in pratica non hanno potuto dare il loro contributo alla squadra allenandosi in maniera saltuaria.
Con queste premesse è stato difficile tenere testa a una squadra come il Kelona , con un tasso tecnico e fisico inferiore al nostro, ma con motivazioni, preperazione fisica superiori alle nostre , alla fine ci hanno meritatamente superato centrando la promozione.
Noi ora siamo già a lavoro per la prossima stagione – continua Randes – sicuramente perderemo alcuni elementi,
ma in qualsiasi caso abbiamo le idee chiare sul da farsi, con un grande sponsor in A1 sarebbe più facile fare mercato, in A/2 dovremmo dirottare il nostro interesse su giocatori della zona ,ma con al centro del progetto sempre i giocatori alcamesi che hanno voglia di mettere la pallamano al primo posto delle loro motivazioni.
Come allenatore non potrò più tollerare quanto successo in questa stagione e con la società siamo sulla stessa lunghezza d’onda, ” ha concluso Benedetto Randes , di certo una T.H.Alcamo vogliosa di far bene nella prossima stagione, intanto c’è da chiudere quella in corso con l’ultima partita di questo campionato.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDe Petris: Votare Si al referendum del 17 Aprile contro un Governo dei petrolieri
Articolo successivoSimona Raspanti tra i premiati in parlamento per meriti di studio