Enrica Ferrara, una ragazza alcamese, premiata in Parlamento

 Enrica Ferrara - 1Una giovane ventiseienne è risultata vincitrice del Master premio riservato ai neolaureati e promosso dalla Fondazione Italia- Usa. Si tratta di Enrica Ferrara una giovane alcamese che farà il master in Global Marketing, Comunicazione e Made In Italy che ha un costo di circa 3600 euro. Il cinque aprile scorso Enrica è stata alla Camera dei Deputati per ricevere il premio, che è stato assegnato tramite Almalaurea, che ha valutato i migliori studenti.
Giampiero Gramaglia, responsabile della comunicazione della Fondazione e Cristian Casella, socio fondatore, hanno premiato la giovane alla presenta di Attilio Romita, giornalista Rai e Antonio Marzano, ex Ministro.
Una carriera ricca e soddisfacente già nella sua giovane età, Enrica vanta già la frequenza di un altro master in Organizzazione e gestione dei servizi sanitari, ma si reputa molto fortunata ed entusiasta di aver ottenuto anche questo riconoscimento che ha valore internazionale.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Consiglio Comunale di Castellammare del Golfo affronta l’operazione “cemento” tra mafia, zona grigia e sospetti.
Articolo successivoUomo di Gibellina evade dai domiciliari e fermato dai Carabinieri viene trovato con degli ovini in macchina