Torneo di Basket per ricordare. Presente anche la rappresentanza di Trapani.

Pubblicato: mercoledì, 6 aprile 2016
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

TORNEO FORENSE DI BASKETDall’8 al 10 aprile 2016 si terrà al Pala Iseo di Milano il “primo torneo nazionale forense di basket” a cui prenderà parte, con i colori granata della Pallacanestro Trapani, anche la squadra composta dai magistrati e dagli avvocati trapanesi.

Il torneo, organizzato da un gruppo di magistrati e avvocati milanesi, è dedicato alle vittime del 9 aprile 2015, quando al Palazzo di Giustizia di Milano un avvocato (Lorenzo Alberto Claris Appiani) e un magistrato (Fernando Ciampi) furono uccisi mentre facevano il loro lavoro. Insieme a loro fu assassinato anche un cittadino (Giorgio Erba) tra le migliaia che frequentano tutti i giorni i Palazzi di Giustizia.

All’iniziativa hanno dato il patrocinio l’Associazione Nazionale Magistrati, nelle sue varie articolazioni, e gli Ordini degli Avvocati di varie città.

Al torneo parteciperanno otto squadre composte da avvocati e magistrati: Trapani, Palermo, Santa Maria Capua Vetere, Cagliari, Bologna, Torino, Milano e Lecco.

Letto 535 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>