“La tua Città” presenta il candidato a Sindaco Alessandro Calvaruso

12933155_1141128042606031_7693279683916781531_nIl Movimento “La Tua Città” che propone Alessandro Calvaruso come Sindaco di Alcamo ha organizzato per domani mattina al Centro Congressi Marconi, alle ore 11:00, un incontro con i cittadini alcamesi per presentare il candidato e per spiegare le proprie proposte politiche.

L’incontro sarà l’avvio ufficiale della campagna elettorale per Alessandro Calvaruso, tra i primi a proporsi come Sindaco in questa tornata. Forte della sua esperienza di consigliere (attualmente in carica) e di ex assessore, ma anche di tecnico che si occupa quotidianamente di urbanistica e territorio, si propone come rinnovamento del modo di fare politica ad Alcamo senza logiche di partito.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNominati i primi “tavoli politici provinciali” del movimento “Diventerà Bellissima” di Nello Musumeci
Articolo successivoBenenati ufficialmente candidato a Sindaco di Alcamo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.