TH Alcamo in trasferta a Palermo incontra il Kelona

Pubblicato: venerdì, 1 aprile 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TH Alcamo formazionePenultima giornata nel campionato di serie A / 2  nel girone E , con la T.H.Alcamo che si presenterà al Pala Oreto di Palermo per sfidare il Kelona.
Palermitani promossi in A1, TH Alcamo matematicamente secondo e in una posizione privilegiata per una eventuale domanda di ripescaggio.
Sarà comunque una Th Alcamo, ancora largamente rimaneggiata, tra infortuni, problemi di lavoro e corsi professionali in cui sono impegnati i suoi  giocatori .
Intanto filtrano notizie a dir poco clamorose dalla società alcamese: Sembra che il presidente Gaspare Randes abbia chiuso un accordo di sponsorizzazione con una multi nazionale impegnata nella commercializzazione di prodotti ittici.
Azienda che avrebbe chiesto di partecipare alla società, di partecipare al massimo campionato e di voler puntare direttamente alle posizioni di vertice .
Di certo tanta carne al fuoco in casa Th Alcamo,  sembra che l’eventuale budget messo a disposizione dal neo sponsor potrebbe portare ad una campagna acquisti senza precedenti, con uno straniero di altissimo livello e poi una serie di almeno sette/otto  giocatori naturalizzati in grado di fare la differenza nel campionato italiano.
Tornando all’incontro: Kelona Palermo – Th Alcamo si gioca sabato 2 Aprile alle 16.00, arbitri Scavone e Bocchieri.

Letto 294 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>