“Quest’anno non si scherza”: abc si confronta per le prossime amministrative

Pubblicato: mercoledì, 30 marzo 2016
Vota l\'articolo
7
Vota l\'articolo
5

abc 45 giriALCAMO. Venerdì primo aprile il movimento Alcamo Bene Comune sarà al 45 giri di piazza Ciullo per incontrare i simpatizzanti e la cittadinanza e discutere di idee, opinioni, per confrontarsi a favore della città e dei suoi abitanti.

“Quest’anno non si scherza” sembra voglia dettare il passo ad una campagna elettorale diversa da quella precedente, caratterizzata da numerose polemiche e diversi botta e risposta tra l’ironico, il sarcastico e il vero e proprio tentativo di massacro da una parte e dall’altra degli schieramenti.

Una campagna elettorale che rispetto a 4 anni fa sembra essere tornata a toni più quotidiani, costante rimane l’uso dei social network veri canali protagonisti di queste ultime campagne elettorali a tutti i livelli. Abc apre le danze del weekend in un incontro che non è una vera e propria presentazione ma un invito alla partecipazione. A seguire ci saranno anche Calvaruso e Surdi che durante il fine settimana saranno pronti a presentare programmi e inaugurare la campagna elettorale.

Letto 781 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Gino scrive:

    Ci vuole una posizione netta di ABC contro mafia e criminalità organizzata. Vanno bene gli alberelli ma in una terra come la Sicilia la connivenza la contiguità con la criminalità organizzata va stigmatizzata. Dopo la condanna in Cassazione dei responsabili dell’operazione Crimisio, di cui Dara era difensore, e’ necessaria un chiarimento anche su come intende risolvere il conflitto di interesse, considerato che il Comune si è costituito parte civile.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>