Lauria si candida a Sindaco di Alcamo per compattare i moderati e la destra alcamese

Pubblicato: sabato, 26 marzo 2016
Vota l\'articolo
37
Vota l\'articolo
41

LauriaALCAMO. Ha sciolto la riserva nei giorni scorsi, l’avvocato penalista Baldassare Lauria, accettando la proposta di candidatura a Sindaco di Alcamo per le prossime elezioni amministrative. Una possibilità, già paventata alle scorse amministrative, che oggi vede la sua reale concretizzazione.

Il neo-candidato a sindaco può già contare sul sostegno del deputato ed ex-sottosegretario catanese, Nello Musumeci con il suo movimento “Diveterà Bellissima”, e di gran parte della destra moderata e cattolica del territorio alcamese.

Lauria oltre ad aver avuto alcune esperienze politiche, in quanto è stato già consigliere comunale, provinciale e assessore provinciale ai lavori pubblici, risulta uno dei fondatori del “progetto innocenti” (organizzazione non governativa che si occupa della revisione alle condanne ritenute ingiuste) a seguito della revisione del processo della strage di Alcamo Marina.

Nei prossimi giorni verrà ufficializzata pubblicamente la sua candidatura e la composizione delle liste che lo sosterranno.

Letto 3591 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. Francesco scrive:

    Penso sia la migliore scelta per la città di Alcamo. Sebbene ho sempre votato per il centrosinistra questa volta per il bene della mia città affiderò il mio voto a lui.

  2. Antonio scrive:

    Credo che possa risollevare Alcamo cambiando veramente pagina.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>