Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani. Peralta riconfermato Presidente

Giuseppe PeraltaTrapani – Eletto all’unanimità e quindi riconfermato nel suo ruolo di Presidente delle Acli di Trapani, stiamo parlando di Giuseppe Peralta, 38 anni, che è stato Presidente Provinciale delle Acli di Trapani nel quadriennio 2012-2016.

“Ringrazio – ha dichiarato Peralta –  il consiglio provinciale per la rinnovata fiducia accordatami e tutti i miei collaboratori che, con spirito di servizio, hanno lavorato al mio fianco. E’ una grande responsabilità ed un’immensa gioia continuare a svolgere questo incarico con ulteriore amorevolezza ed impegno, anche nei prossimi quattro anni”

Infine Peralta ha sottolineato la presenza delle Acli sul territorio. “La vita cristiana e la dimensione popolare costituiscono il principio ispiratore  e il collante della nostra esperienza associativa. In questo momento critico, dal punto di vista socio-economico, le Acli sono fra la gente e per la gente. Attraverso la nostra organizzazione, i nostri circoli, i nostri servizi continueremo a sostenere le fasce più deboli della popolazione, come gli anziani e i pensionati,  a batterci per i diritti dei lavoratori, contribuendo alla formazione professionale dei giovani e delle donne e all’integrazione degli extracomunitari”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCorso di Ortodonzia patrocinato dalla Commissione Odontoiatri di Trapani
Articolo successivoAggressione fascista
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.