Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani. Peralta riconfermato Presidente

Pubblicato: sabato, 19 marzo 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Giuseppe PeraltaTrapani – Eletto all’unanimità e quindi riconfermato nel suo ruolo di Presidente delle Acli di Trapani, stiamo parlando di Giuseppe Peralta, 38 anni, che è stato Presidente Provinciale delle Acli di Trapani nel quadriennio 2012-2016.

“Ringrazio – ha dichiarato Peralta –  il consiglio provinciale per la rinnovata fiducia accordatami e tutti i miei collaboratori che, con spirito di servizio, hanno lavorato al mio fianco. E’ una grande responsabilità ed un’immensa gioia continuare a svolgere questo incarico con ulteriore amorevolezza ed impegno, anche nei prossimi quattro anni”

Infine Peralta ha sottolineato la presenza delle Acli sul territorio. “La vita cristiana e la dimensione popolare costituiscono il principio ispiratore  e il collante della nostra esperienza associativa. In questo momento critico, dal punto di vista socio-economico, le Acli sono fra la gente e per la gente. Attraverso la nostra organizzazione, i nostri circoli, i nostri servizi continueremo a sostenere le fasce più deboli della popolazione, come gli anziani e i pensionati,  a batterci per i diritti dei lavoratori, contribuendo alla formazione professionale dei giovani e delle donne e all’integrazione degli extracomunitari”.

Letto 305 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>