Arrestato alcamese per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Carabinieri AlcamoAlcamo – Arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Alcamo Cataldo Andrea, alcamese classe 1978, già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Alcamo, diretta dal Capitano Savino Capodivento, la scorsa notte hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo, trovando, ad arte nascoste, 46 dosi di cocaina già pronta per lo smercio, nonché 11 involucri di carta stagnola contenente marijuana. Con la droga c’era pure l’occorrente per pesare la droga, cioé un bilancino di precisione, in più vi era la somma contante di circa 250 euro in banconote di diverso taglio.

Il tutto è stato sequestrato, in attesa di ulteriori analisi di laboratorio. A carico del Cataldo l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo gli atti di rito l’arrestato è stato portato presso la casa circondariale “San Giuliano” di Trapani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo.

Altra operazione che va ad aggiungersi agli altri arresti per droga effettuati solo nell’ultimo mese dai carabinieri di Alcamo. Sequestrati complessivamente nr. 266 dosi di marjuana per un peso complessivo di 500 gr circa, nr. 79 dosi di cocaina per un peso complessivo di 80 gr circa e infine nr. 8 ovuli e due panetti di hascisc per un peso complessivo di 230 gr circa.

I Carabinieri colpiscono ancora una volta lo smercio di sostanze stupefacenti nel territorio alcamese: la droga sequestrata, infatti, immessa sul mercato avrebbe consentito di ottenere oltre 500 dosi che, rivendute al dettaglio, avrebbero fruttato più di 12.000 euro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePicoband di Favignana primo posto al concorso nazionale per bande giovanili
Articolo successivoA scuola con la Guardia di Finanza: progetti di legalità