Secondo incontro della IV Commissione Consiliare rivolto ai tecnici e ai titolari di imprese edili di Castellammare

Pubblicato: venerdì, 11 marzo 2016
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
1

palazzo crociferi castellammareCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Martedì 08 marzo 2016 si è svolto il primo incontro convocato dalla IV Commissione Consiliare, indirizzato ai tecnici liberi professionisti, ai titolari di imprese edili e ai soggetti economici operanti nel territorio comunale.

“L’obiettivo dell’incontro era quello di assumere notizie circa le criticità che riguardano il comparto edilizio e il suo indotto, al fine di avviare procedimenti per una trasparente regolamentazione urbanistica e dei suoi uffici. Il primo incontro  – spiega il Presidente della IV Commissione Vitalba Labita – è stato molto interessante e proficuo. Erano presenti alcuni tecnici che hanno dato un contributo costruttivo ai lavori avviati dalla Commissione, con interventi capaci di fornire stimoli e suggerimenti necessari per poter avanzare delle proposte all’amministrazione. La Commissione ringrazia i presenti all’iniziativa e, coglie l’occasione per ricordare il secondo incontro che si terrà Martedì, 15 Marzo p.v., presso gli ufficio della Presidenza del Consiglio Comunale siti nel Corso Bernardo Mattarella n. 24. Come per la prima giornata di audizioni, anche per il giorno 15 marzo, gli interessati sono invitati a prendere contatto con l’Ufficio di Presidenza al numero telefonico 0924 592222, al fine di prenotare l’orario in quanto le stesse si svolgeranno “singolarmente”, o inviare una mail al seguente indirizzo: presidenzaconsiglio@comune.castellammare.tp.it”

 

Letto 629 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>