Randes critica il calendario del campionato aspettando il Giovinetto

Randes SquadraAlle prese con un calendario a dir poco disastroso la T.H.Alcamo torna a giocare in casa a distanza di quasi un mese dalla disgraziata sconfitta con il Kelona.
Partita , quella ,che ha in pratica sancito la promozione in A1 della formazione palermitana.
Th Alcamo che arriva a questo match , con la vittoria ottenuta due settimane fa a Caltanissetta con la formazione di Taibi , al termine di un match giocato sotto tono dalla formazione di Benedetto Randes.
Proprio il tecnico alcamese non risparmia critiche al format del campionato ” Praticamente in questa stagione sono state più le settimane in cui si è riposato , rispetto a quelle in cui siamo scesi in campo, così è praticamente impossibile dare continuità al lavoro settimanale in palestra, stiamo facendo i salti mortali per tenere concentrato il gruppo.
Se a questo aggiungiamo l’epidemia di “corsite” che ha interessato diversi miei giocatori , impegnati nei corsi di preparazione ad alcuni  concorsi pubblici, che si tengono negli orari degli allenamenti, il quadro della nostra annata è più che completo.
Ora arriva il Giovinetto – conclude Benedetto Randes – e per noi sarà durissima contro un avversario forte e carico come il Giovinetto, che nella giornata scorsa ha strapazzato la capolista Kelona Palermo e che punta decisamente al secondo posto come noi” .
Si gioca domenica 13 Marzo alle ore 18.00 agli ordini della coppia arbitrale palermitana Romana – Nania.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Integra Vita”
Articolo successivo“I soliti ignoti” salvati dal condono