Pietro Savona designato Direttore Generale IACP di Trapani

pietro savonaLo IACP di Trapani era privo del suo Direttore Generale, quindi mancava questa figura importante per coordinare i diversi settori, Per colmare questa lacuna il Commissario dello IACP di Trapani, Ignazio Gentile, ha designato il dott. Pietro Savona quale Direttore Generale dell’ Ente. Queste le sue parole che ribadiscono la necessità di una tale figura:

Sono pervenuto nella determinazione di nominare il Direttore Generale – afferma Gentile – per colmare una evidente lacuna di un Ente che da troppi anni era privo di una figura che ritengo necessaria per garantire una azione di coordinamento tra i diversi settori. Peraltro, in questo momento in cui, a livello regionale, si parla di riforma e di riorganizzazione degli IACP, ho ritenuto che l’esperienza maturata dal dott. Pietro Savona, possa tornare utile per rappresentare al meglio le esigenze di un settore delicato, quale l’edilizia economica e popolare, che fornisce tante risposte abitative ai settori più deboli della nostra società.”

Il dott. Pietro Savona è dipendente dello IACP di Trapani dal 1989 e da circa 12 anni riveste l’incarico di dirigente dell’Ente che dal 1992, data di pensionamento dell’ing. Vittorio Guaiana, è privo di un’importante figura qual è il Direttore Generale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMorto Franco De Salvo. Cordoglio del Circolo delle Egadi
Articolo successivo8 Marzo, Carabinieri fermano un ragazzo accusato di tentata violenza