U mare un si spirtusa e Un Albero per ogni nuovo nato

PicsArt_03-04-03.07.49Oggi, sabato 5 marzo 2016, Amici MoVimento Cinque Stelle di Trapani ha organizzato un Banchetto Informativo, in piazza Vittorio Emanuele – fontana del Tritone dalle ore 16:00 alle ore 24:00. Qui sarà distribuito ai cittadini materiale informativo sul prossimo referendum del 17 aprile, contro le trivellazioni. Ma non sarà solo questo lo scopo, infatti saranno raccolte le firme per l’iniziativa “UN ALBERO PER OGNI NUOVO NATO” al fine di sensibilizzare l’amministrazione comunale di Trapani.

Mov 5 Stel Un Bambino un AlberoI un comunicato è sottolineato che “i cittadini liberi attivi che si sono riuniuti in questo meetup “Amici MoVimento Cinque Stelle Trapani” sono tutti regolarmente iscritti e certificati al MoVimento Cinque Stelle Nazionale, al fine di realizzare il programma del MoVimento Cinque Stelle, osservando la Carta di Firenze e il “non” Statuto”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteQuella “sicilianità mafiosa” che non esiste ma che ci piace
Articolo successivoTrentesima giornata SerieB ConTe.it, il Trapani Calcio ospita il Cagliari di Rastelli
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.