Piazza Ciullo torna disponibile alla propaganda politica dopo la denuncia del M5S

Pubblicato: giovedì, 3 marzo 2016
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
1

Piazza Ciullo AlcamoALCAMO. Torna disponibile alla fruizione per la propaganda politica piazza Ciullo dopo la denuncia dei 5 stelle che avevano visto ingiustizia nel permettere a Noto, esponente dei neonati Coraggiosi di Ferrandelli, di poter godere del suolo pubblico e al contempo di non poter avere lo stesso trattamento durante le proprie manifestazioni.

Con soddisfazione dal movimento di Alcamo dicono: “Ebbene, oggi il commissario Arnone ha accolto le nostre ragioni e, anche se in colpevole ritardo e solo dopo nostre accese rimostranze, pare che autorizzerà l’utilizzo di strutture quali palchi e gazebo per le attività di propaganda politica in piazza Ciullo e ridarà finalmente dignità a tutta la cittadinanza che per troppo tempo si è vista negata la libertà d’espressione nel luogo culto della nostra civiltà. Questo è solo l’inizio del nostro impegno per Alcamo”.

A pochi mesi da nuove elezioni e in un luogo democratico come dovrebbe essere la piazza di un paese sarebbe impensabile continuare a mantenere questo divieto.

Letto 1307 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Riccardo scrive:

    HA FATTO BENE IL COMMISSARIO ARDIZZONE AD AMMETTERE IL “MEA CULPA” MA RESTA VALIDA LA “PORCATA” PERPETRATA A VANTAGGIO DI GRUPPI DI POTERE….. Ritengo che dovrebbe dimettersi poichè ha ampiamente dimostrato che è al servizio di pochi senza nessuna imparzialità.

  2. È palese che una mano posata dal cielo abbia fatto ricredere il Commissario Arnone; per atto dovuto il Movimento 5 stelle dovrebbe ringraziare per miracolo ricevuto!!in concomitanza delle dispiacere manifestato dei neonati “coraggiosi”

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>