La Commissione Nazionale Antimafia in visita a Castelvetrano. Errante: “Segnale importante della presenza dello Stato”

Pubblicato: giovedì, 3 marzo 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Felice ErranteCASTELVETRANO – Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte Felice Errante dopo aver appreso della visita programmata dei componenti della Commissione Nazionale Antimafia in provincia di Trapani, ha voluto manifestare il proprio compiacimento.

“La visita della Commissione Nazionale Antimafia nella nostra provincia è un segnale importante che manifesta la presenza dello Stato a sostegno delle istituzioni democraticamente elette – afferma Errante -. Spiace ancora una volta di dovere apprendere le notizie dai giornali, ma oramai così è, in barba ad ogni norma di legge che disciplina la materia. Mi auguro che la Commissione ritenga utile la mia audizione per fornire loro tutti i chiarimenti necessari sì da poter sgomberare ogni dubbio sulle ultime vicende che hanno, nostro malgrado, riguardato la città di Castelvetrano. Ritengo, inoltre, che debba essere investita del problema anche la Commissione Regionale Antimafia, alla quale ho già avanzato richiesta di audizione. Questo ulteriore clamore mediatico non risolve, tuttavia, il problema della incompatibile presenza di Giambalvo in Consiglio Comunale, ma certamente continua a gettare discredito su una comunità che continuo a pensare e sostenere essere per la maggior parte formata da persone perbene”.

Letto 610 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>