Il ricordo di Armando Navarra

0001(2)Castellammare del Golfo: Il 19 marzo convegno a proposito di etica e terapia nel rapporto tra medico e paziente                                                                                                              

Di Giulia Giacalone

Il ricordo di Armando Navarra ad un anno dalla scomparsa sarà celebrato per iniziativa dell’omonima associazione sabato 19 marzo con inizio alle ore 8,00 a Castellammare del Golfo nella sala convegni del Castello. Si tratta di un convegno dal titolo “Dall’altra parte: il rapporto medico paziente tra etica e terapia”. Sono previsti gli interventi di Rosaria Asaro, Gaspare Giorlando, Salvatore Leone, Daniele La Barbera, Vito Sparacino, Antonietta Navarra. Verrà anche consegnata la borsa di studio intestata al medico dott. Armando Navarra e messa a disposizione dalla sua famiglia.  Il convegno è accreditato dall’Ecm e dal ministero della Salute, per medici e operatori sanitari ( medico chirurgo, assistente sanitario, fisioterapista, infermiere, farmacista, biologo) che parteciperanno è prevista l’attribuzione di sei punti di credito.

0001(1) La partecipazione al corso è gratuita e per un massimo di 100 posti. Per informazioni associazionearmandonavarra@gmail.com (segreteria organizzativa) e smmssport@libero.it (segreteria provider)

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDanneggiato vetro del Caffé Letterario di Alcamo
Articolo successivoSabato e domenica la commedia teatrale “La famigghia du me zitu megghiu si nun tu dicu” al Teatro Cielo d’Alcamo