Un buon primo tempo della San Francesco di Paola, ma vince il Club 83. G. Mazzara: “Partita dalle mille facce”.

San Francesco di PaolaVentesima giornata del campionato di serie D, i ragazzi della San Francesco di Paola hanno affrontato una complicata trasferta di Palermo contro il Club 83, che occupa la quarta posizione in classifica.
Gli alcamesi partono con il piede giusto, infatti dopo un periodo di studio, riesce a trovare il vantaggio grazie ad una punizione di Sanacore, risultato di 0-1.
A questo punto i padroni di casa cercano il pareggio, che arriva qualche minuto dopo su una conclusione deviata da Coppola.
Il Club 83 continua a ad attaccare e riesce a passare in vantaggio, risultato di 2-1.
A pochi minuti dalla fine del primo tempo gli ospiti trovano il pareggio con un ottimo diagonale di La colla.
In pieno recupero i padroni di casa trovano il gol del 3-2 direttamente su punizione ( a dir poco dubbia ), primo tempo che si conlude con il risultato di 3-2 per i padroni di casa.
Nel secondo tempo la san Francesco di Paola si riversa in avanti, ma risulta imprecisa sotto porta e di conseguenza si scopre lasciando troppi spazi ai padroni di casa, che sfruttano le occasioni e si portano prima sul 4-2 e poi anche sul 5-2. Gli ospiti cercano di reagire ma in maniera confusa, cosí il Club 83 allunga sul 6-2. A non rendere il passivo per gli ospiti più pesante ci pensa il proprio portiere A. Gottuso che riesce quanto meno a limitare i danni prima di dover abbandonare il campo per infortunio, a questo punto i padroni di casa dilagano portandosi sul 7-2 prima che Il gol di La colla fissa il risultato sull’ 7-3 finale, da registrare anche in pieno recupero un rigore calciato sul palo dai padroni di casa.
Non una grande partita per la S. Francesco di Paola, che sono stati protagonisti di un ottimo primo tempo, ma che hanno ceduto nella seconda frazione di gioco, seppur contro una buona squadra, ma si poteva fare qualcosa in più. anche se si sono lamentati di qualche decisione arbitrale a dir poco dubbia.
Appuntamento a Mercoledì per il recupero della partita contro il Favignana.

Mazzara Gianluca (difensore SFP): “Partita dalle mille facce: primo tempo diviso a meta tra due squadre messe bene in campo, ma nella ripresa non siamo entrati in campo per niente e loro hanno preso campo con ottimi triangolazioni, quello che è mancato a no. Cosi non andiamo da nessuna parte, speriamo di ritrovarci il prima possibile”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArresto per droga e ricettazione
Articolo successivo“Lavori in Somma Urgenza”, interpellanza di Cambiamenti al Sindaco Coppola
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.