Ad Alcamo “assemblea popolare” sulla chiusura al traffico del Centro Storico

Pubblicato: lunedì, 22 febbraio 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

corso stretto alcamoAlcamo – Annoso dilemma quello sulla chiusura o meno al traffico del centro storico di Alcamo. L’Amministrazione comunale ne aveva già discusso con il comitato Basta Smog lo scorso Martedì 16 febbraio, presso il Palazzo di Città, in particolare della chiusura del tratto del Corso Stretto che va da Porta Palermo a Piazza Ciullo.

A conclusione dell’incontro, il Commissario Arnone e il Presidente Scibilia hanno proposto, ed è stato accolto dalla delegazione Basta Smog, la realizzazione di un FORUM, un’assemblea popolare, presso il Centro Congressi Marconi, da tenersi Martedì 23 febbraio a partire dalle 9.30, cui la Città è invitata a partecipare per esporre tutte le argomentazioni che riguardano la chiusura del corso stretto.

Letto 1417 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. kaligola scrive:

    Ad Alcamo, appena prendi un provvedimento per la chiusura parziale o permanente, il traffico si ripercuote in tutta la cittadina. Alcamo per la sua forma di come è stata fatta ed ancora peggio le periferie, andrebbe rivisto tutto il programma della viabilità sia in centro che alle periferie. Attenzione io sono per la chiusura del centro storico, sono per l’ampliamento dell’area del castello dei Conti di Modica, di cui tale castello avrebbe un’altro aspetto. Rimodernizzare le vie di accesso alla città, non sarebbe male. Co sono tante cose di cui questa città avrebbe necessità di cambiare, altrimenti Alcamo resterà sempre un paesone senza che i problemi della viabilità si risolvano.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>