L’assemblea Pd fa i nomi, insieme a Cusumano a sorpresa l’avvocato Benenati

Pubblicato: martedì, 16 febbraio 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
5

benenatiALCAMO. Comincia ad entrare nel vivo l’atmosfera politica alcamese. All’assemblea di pochi minuti fa del Partito Democratico sono state fatte le candidature di chi parteciperà alle eventuali primarie di partito per poi concorrere alla carica di Sindaco di Alcamo. Ormai nota la volontà di Vincenzo Cusumano di voler concorrere, a lui si affianca la candidatura a sorpresa di Giuseppe Benenati, noto avvocato alcamese. Benenati sfidò alle comunali di ormai due legislature fa l’allora potentissimo asse Scala-Papania, che ebbe la meglio mettendo a segno la seconda sindacatura per Scala.

Ora Benenati prova a dire la sua dentro il Pd, nonostante allora concorresse appoggiato unicamente da destra. Sulle candidature domani il partito democratico farà le sue valutazioni di routine per stabilire se le carte sono in regola per poter procedere con le primarie.

Letto 2914 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. AlcamolibertaS scrive:

    PD ma come cavolo fai a pretendere pure di essere votato?
    Sei un distributore automatico di scelte suicide!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>