Seconda vittoria consecutiva per la S. Francesco di Paola. Calamia: ” Contenti per il risultato, meno per il gioco”

Pubblicato: sabato, 13 febbraio 2016
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

San Francesco di PaolaSeconda vittoria consecutiva per la Sa Francesco di Paola, per di più fuori casa e con una squadra di buon livello, cioe’ i Boscaioli Marsala.
Gli alcamesi sin da subito partono bene infatti trova il vantaggio in uno dei tanti attacchi messi in atto, l’autore del gol è Coppola, dopodiché gli ospiti trovano anche il raddoppio con La colla, e dopo alcuni pali colpiti è Sanacore a regalare il 3-0 agli alcamesi.
I Boscaioli dopo un po’ di stordimento trovano le trame giuste per ribattere ai ragazzi della S. rancesco di Paola e vanno in gol portandosi sul 1 a 3, ma gli alcamesi sono in giornata si e siglano il 4° gol con Stabile, è il gol che chiude il primo tempo.
Nella seconda frazione di gioco è sempre la squadra alcamese ad attaccare, trovando ancora il gol con Sanacore e allungando ulteriormente con R. Artale, punteggio di 1-6.
I Boscaioli tentano di recuperare e si portano prima sul 2-6 e poi sul 3-6.
Gli alcamesi in grande giornata tentano di chiudere la partita e ci riescono addirittura con 4 gol: Sanacore, La Colla R. Artale e Stabile. Risultato di 3-10. I Boscaioli tentano i una reazione, ma riescono solo ad accorciare sul 4-10 ed assistere poi ad altri quattro gol dei ragazzi della S. Francesco di Paola: R. Artale, Coppola e due volte Iovino. Risultato finale 4-14.
Gli ospiti tornano a casa con tre punti e seconda vittoria consecutiva, anche se sul piano del gioco rimane qualcosa da registrare. Non c’è tempo per esultare e già la San Francesco di Paola deve proiettarsi al turno infrasettimanale di mercoledí, quando ad Alcamo arriverá il Segesta, e per gli alcamesi ci vorrà molto di più di quello fatto vedere con i Boscaioli.

Calamia Giuseppe (SFP): “Partita che ci lascia contenti per il risultato, un po meno per il gioco, e stata Una vittoria che all’insegna del fair play , serve a continuare la scia di risultati positivi e a darci morale per la prossima”.

Letto 560 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>