Anziana salvata in casa dai vigili del fuoco a Castellammare del Golfo

Pubblicato: venerdì, 12 febbraio 2016
Vota l\'articolo
5
Vota l\'articolo
0

polizia e vigiliCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Un’anziana donna di 96 anni è stata salvata ieri mattina dai vigili del fuoco del distaccamento di Alcamo in un abitazione nel centralissimo corso Garibaldi a Castellammare del Golfo.

La donna settimanalmente si faceva portare la frutta in casa dal fruttivendolo di fiducia, nella parte alta del corso Garibaldi detta “testa di la cursa“.

Intorno alle 11:00 di ieri, Giovanni, il ragazzo che doveva consegnare la frutta all’anziana donna non ricevendo risposte ma vedendo dall’esterno le luci accese si è immediatamente preoccupato. Intorno alle 13:00 in compagnia di un ispettore di polizia del locale commissariato ha tentato nuovamente di suonare il campanello. Ma anche questa volta nessuna risposta. E’ così scattato l’allarme.

Sul posto una volante del locale commissariato di polizia, i Vigili del Fuoco e un’ambulanza del 118. Entrati nell’abitazione i soccorritori hanno ritrovato la donna seduta in apparente stato confusionale, probabilmente a causa di un malore. Trasportata all’Ospedale dai sanitari del 118 per le prime cure è già stata dimessa. Fortunatamente per la donna, che vive in casa da sola, si è trattato soltanto di un malore.

Letto 3381 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>