TH Alcamo. Missione agganciare il treno promozione in A1

Angelo Grizzo Pivot TH AlcamoAgganciare la vetta, sembrerebbe una missione impossibile quella della TH Alcamo, ma la formazione alcamese è la sola che può lasciare aperto uno spiraglio d’interesse nel girone siciliano del campionato di serie A2. Primo pensiero raggiungere il Kelona ormai lanciatissimo verso la promozione in A1.
Alla formazione di Benedetto Randes, tornato alla guida della T.H.Alcamo, il difficile compito di provare questa impresa, con primo obiettivo vincere con il Cus Palermo.
“Dopo la sconfitta di domenica scorsa a Petrosino con il Giovinetto – dice Randes – abbiamo complicato la nostra corsa al primo posto , ora dobbiamo solo pensare solo al match con il Cus Palermo , squadra esperta ed ostica con alcune pedine molto interessanti.
Noi stiamo ritrovando la migliore condizione fisica , anche se in settimana abbiamo avuto problemi di influenza per Guinci, mentre altri elementi praticamente non si possono più allenare con continuità a causa di alcuni corsi serali che stanno seguendo.
Comunque il resto della rosa – conclude Randes – si sta allenando al meglio e penso che presto avremo una condizione fisica accettabile , con il nostro gioco anche dal punto di vista tecnico tattico che dovrebbe migliorare”.
Th Alcamo – Cus Palermo è uno dei classici della pallamano siciliana , ancora una volta andrà in scena uno scontro generazionale tra i tanti giovani della T.H.Alcamo e gli esperti giocatori del Cus Palermo guidati da Gianni Tornambe’ .
Si gioca domenica 7 Febbraio alle ore 18.00 agli ordini dell’inedita coppia Bertino e Boncoraglio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncendio dell’auto di un agente della Polizia Municipale
Articolo successivoKickboxing. Seconda fase del Campionato Regionale