Tre giorni di chiusura delle scuole per consentire la disinfestazione

Piazza CastelvetranoDisinfestazione e pulizia straordinaria interesseranno gli istituti scolastici di Castelvetrano Selinunte. A darne notizia il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Felice Errante. Un’ordinanza che specifica anche il periodo: nei giorni 08-09-10 febbraio 2016. Questo è stato disposto per dar seguito ad una nota del Dirigente Scolastico della rete Selinon del 22 Gennaio, con la quale veniva richiesta la disinfestazione dei locali di tutte le scuole di Castelvetrano, dato il rapido diffondersi dell’epidemia influenzale. Oltretutto cade nel periodo del Carnevale, che vede minor presenza di alunni.

Il Sindaco ha disposto la chiusura dei seguenti istituti: I Circolo Didattico, II Circolo Didattico, III Circolo Didattico, Istituto Comprensivo Capuana-Pardo, S.M.S. Pappalardo, Istituto d’Istruzione Superione Pantaleo, Liceo Scientifico Cipolla, I.S.I.T.P. Ferrigno, I.P.S.S.A.R. Titone per i giorni 08-09-10 febbraio ed ha disposto che i dirigenti scolastici provvedano, a loro cura e spese, di concerto con il Dirigente di Igiene Pubblica ASP, sezione di Castelvetrano.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSventata una rapina ad una gioielleria
Articolo successivoLa Quaresima per i fannulloni: pillole di spiritualità per scansafatiche
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.