“Nuovo” allenatore per la TH Alcamo, obiettivo raggiungere la vetta

Pubblicato: martedì, 2 febbraio 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TH Alcamo Squadra 2Il direttivo della T.H Alcamo ha comunicato di aver ricevuto le dimissioni, da allenatore della prima squadra, del tecnico Roberto Accardo, per motivi di sopraggiunti impegni di lavoro .
A causa di questo e non senza dispiacere la società alcamese ha preso atto delle dimissioni e le ha accettato. Ad Accardo la società ha espresso “tutta la stima e la gratitudine per i lavoro svolto a partire dallo scorso mese di settembre , con passione e professionalità .
Infine augurandogli “il più grosso in bocca a lupo per il suo proseguo nell’attività di allenatore”.
A prendere il suo posto una “vecchia” conoscenza della TH Alcamo cioé Benedetto Randes, che ha già esordito nella partita di domenica scorsa con il Giovinetto.
Quello di Benedetto Randes è un ritorno sulla panchina della sua squadra alcamese, già allenata dallo stesso nel passato recente. Randes aveva deciso di fermarsi dopo ben 14 stagioni alla guida prima della Pallamano Alcamo pra e poi della T.H.A.
A Randes il duro compito di provare ad agganciare il Kelona per sbarcare in serie A1.  Intanto domenica, in casa, la T.H.Alcamo ospiterà il Cus Palermo, appuntamento alle ore 18.00.

Letto 641 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>