Marianna Vario lascia Sicilia Futura e appoggia il candidato a sindaco Alessandro Calvaruso

Vario MariannaALCAMO. Con una comunicazione ufficiale fatta pervenire al consiglio comunale di oggi il consigliere comunale Marianna Vario lascia il gruppo consiliare di Sicilia Futura e passa al gruppo misto. Marianna Vario era stata eletta con una delle liste a sostegno dell’allora candidato a sindaco Sebastiano Bonventre.

La Vario ha palesato un disagio già evidente da qualche tempo facendo questo passaggio ufficiale e avendo già intrapreso una strada che la porta ad appoggiare un altro consigliere che in questi giorni ha ufficializzato la propria candidatura a Sindaco, Alessandro Calvaruso. Con Calvaruso la Vario ha condiviso un lavoro in seconda commissione che evidentemente si è dimostrato proficuo e tale da far optare quest’ultima per un cambio di direzione rispetto al gruppo politico di cui faceva parte.  Una scelta, quella della Vario,  maturata per divergenze su modalità e obiettivi con il gruppo consiliare Sicilia Futura.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCarnevale dedicato ai bambini a Castellammare del Golfo
Articolo successivoAlcamo: Donna perde il controllo dell’auto, grave la figlia di due anni
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.