Marianna Vario lascia Sicilia Futura e appoggia il candidato a sindaco Alessandro Calvaruso

Pubblicato: martedì, 2 febbraio 2016
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
5

Vario MariannaALCAMO. Con una comunicazione ufficiale fatta pervenire al consiglio comunale di oggi il consigliere comunale Marianna Vario lascia il gruppo consiliare di Sicilia Futura e passa al gruppo misto. Marianna Vario era stata eletta con una delle liste a sostegno dell’allora candidato a sindaco Sebastiano Bonventre.

La Vario ha palesato un disagio già evidente da qualche tempo facendo questo passaggio ufficiale e avendo già intrapreso una strada che la porta ad appoggiare un altro consigliere che in questi giorni ha ufficializzato la propria candidatura a Sindaco, Alessandro Calvaruso. Con Calvaruso la Vario ha condiviso un lavoro in seconda commissione che evidentemente si è dimostrato proficuo e tale da far optare quest’ultima per un cambio di direzione rispetto al gruppo politico di cui faceva parte.  Una scelta, quella della Vario,  maturata per divergenze su modalità e obiettivi con il gruppo consiliare Sicilia Futura.

 

Letto 1263 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Carlo scrive:

    È il terzo cambio per la Vario………
    Meditate gente meditate

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>