Luskaet / Oneplus: Musica elettronica made in Alcamo.

musica elettronicaALCAMO. La scena nazionale e internazionale della musica elettronica si è arricchita di due produttori alcamesi che sono tra loro fratelli, Ivan e Alessio. I due, meglio conosciuti come Oneplus e Luskaet, sono entrati nel mondo dell’elettronica e hanno cominciato ad avere notevole successo.

Luskaet (Alessio) è piu giovane, sia sul mercato che di età. Attualmente è membro della casa discografica “Panorama Musique Records” con base a Bologna, dove studia, e per la quale ha suonato in diverse tappe in Italia, tra le quali “Full Music Firenze” – “StrEat Mood Avellino” – “Lanificio159 Roma”- Nuove Impressioni Festival Alcamo” – “I candelai Palermo”.
La sua musica preferisce strade ambient e tramonti chill out. Rock.it lo definisce: “Elegante fluido e minimale” definendolo una tra le nuove interessanti proposte del panorama elettronico italiano.

E’ in uscita, per i primi di luglio, il suo album di debutto su Panorama Musique Records, in collaborazione con la cantante tailandese “Cloudy Mars”.

Oneplus (Ivan) è il fratello maggiore. Attualmente membro della casa discografica “Sub_Urban” con sede a Palma di Maiorca, studia a Siena.
Vanta dj set in Italia ed all’estero, tra i quali “Purobeach” di Palma di Maiorca e “Plastik Beach” di Dubai.
Produce musica tra techno berlinese e Detroit house, bassi profondi e cassa dritta, menzionato col collega Wiki da “DjMag.es” come uno dei migliori debutti nella scena elettronica con “Room 29 Ep”.

Per ulteriori approfondimenti qui i loro profili soundcloud:
http://soundcloud.com/oneplus
http://soundcloud.com/luskaet

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTenerezza ed Eros
Articolo successivoArrestato spacciatore di 62 anni
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.