Arrestato spacciatore di 62 anni

spaccioLa Polizia di Stato di Marsala arresta 62enne, T.N., per detenzione e spaccio di sostanze stupefacente. E’ successo venerdì in ambito dell’operazione di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Il soggetto fermato è stato colto nell’atto di cedere lo stupefacente ad un giovane, gli stessi poliziotti poi procedevano a perquisire l’abitazione del predetto, trovando oltre due etti di marijuana destinati ad alimentare il locale mercato della droga. Le scrupolose ricerche consentivano altresì di rinvenire delle forbici, un rotolo di carta stagnola utilizzato per il confezionamento delle dosi e 10 cartucce cal. 7.65, illegalmente detenute.

Come disposto dal PM di turno, il soggetto fermato veniva tratto in arresto e condotto presso la sua abitazione, dove rimaneva in regime di arresti domiciliari fino all’udienza di convalida che, in attesa del giudizio, ha avvalorato l’attività dei poliziotti sottoponendo il T. N. alla misura cautelare dell’obbligo di dimora.

L’operazione in argomento rappresenta il corollario di un’intensa e sinergica attività operativa tra i settori “Squadra Volante” e “Sezione Investigativa” del Commissariato di Marsala, avviata sul territorio al fine di contrastare efficacemente il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLuskaet / Oneplus: Musica elettronica made in Alcamo.
Articolo successivoGli alunni del liceo linguistico di Alcamo all IV edizione dell’Italian Model United Nations