Pallacanestro Trapani in trasferta a Latina. Mays: “I punti personali? L’unica cosa che conta è aiutare la squadra”

mays (1)Domani, Sabato 23 Gennaio 2016, alle ore 20.30, i granata della Pallacanestro Trapani sfideranno, in trasferta, Latina, nella gara valida per la diciottesima giornata di A2, girone Ovest.

I convocati: Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin.

ARBITRI

Beneduce Nicola di Caserta (CE), Ascione Achille di Caserta (CE) e Raimondo William di Roma (RM).

Keddric Mays (play-guardia Pallacanestro Trapani): “Il più grande miglioramento che abbiamo compiuto nell’ultima partita, contro Tortona, è stato quello di essere riusciti di nuovo a giocare davvero di squadra. E’ importante che affrontiamo il prossimo match, a Latina, con lo stesso spirito e la stessa predisposizione a darci una mano in difesa, perché questo poi inevitabilmente ci aiuta anche nella metà campo offensiva. Finora non siamo riusciti ad inanellare una striscia di vittorie consecutive e proveremo con ogni mezzo a farlo. Personalmente non mi interessa molto il numero dei punti che segno o dei tiri che ho a disposizione: sono certamente felice se ho un impatto positivo sul match, ma l’unica cosa che conta nel mio rendimento è quanto riesco ad aiutare la squadra”.

Fonte: Comunicato della Pallacanestro Trapani

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteInsieme per San Vito chiede le dimissioni di Ruggirello
Articolo successivoNave da trasporto “detenuta” al Porto di Trapani