Redistribuite le deleghe in giunta a Castellammare del Golfo

Pubblicato: giovedì, 21 gennaio 2016
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

palazzo crociferi castellammareCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Dopo la nomina del quarto assessore, il sindaco Nicolò Coppola ha redistribuito le deleghe in giunta.

Il neo assessore Mario Di Filippi si occuperà di Personale, Servizi Demografici, Edilizia Popolare, Ambiente, Agricoltura e Pesca.

Lo psicologo Salvo Bologna, che è anche vice sindaco, mantiene le deleghe al Bilancio e Finanze, Servizi Sociali, Politiche Europee, Pubblica Istruzione ma non più quella al Personale.

L’ingegnere Antonino Marchese mantiene le deleghe allo Sport, Viabilità e Polizia Municipale, Controllo del territorio, Attività Produttive e Urbanistica.

L’unica donna che fa parte della giunta, l’ingegnere Marilena Barbara, continuerà ad occuparsi di Pari Opportunità, Turismo, Spettacolo, Cultura, Rapporti con il Consiglio comunale, Politiche Giovanili e Servizi a Rete, ma non più di Ambiente ed Edilizia Popolare.Nicolò Coppola

La delega ai Lavori Pubblici rimane di competenza del sindaco Nicolò Coppola.

Letto 718 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>